mercoledì 24 marzo 2010

ANCA***ANCHE!!

ecco mi sto riprendendo da un terribilisissimo male all'anca destra* ho cercato di parlarle, ma niente da fare lei era incavolata nera e la sua protesta si sentiva e si accentuava ancor di più* le ho portato dei bonbons, dei dolcetti, una pomatina, delle belle pastigliette bianche rosse e blu, ma niante da fare!
sempre più incavolatissima ruggiva di rabbia contro di me! ma che cosa le ho fatto? domando e dico ora fa sciopero selvaggio anche l'apparato scheletrico con capogruppo l'anca di destra! pensa poi se si mette in combutta con quella di sinistra! sono dolori! insomma è finita la baldoria e si sentono degli strani scricchiolii, ma io testarda non demordo, prima o poi l'anca si metterà a tacere* le ho promesso un viaggio in Tunisia o giu' di li' e siccome è come tutti, la sto viziando e comperando, corrompendo direte voi, no! se la corrompo quella si sfracina e io mi devo fare l'operazione e metterne una di puro acciaio* le starebbe fatta bene questa cosa e l'ho minacciata, sembra alla fine che io stia vincendo la partita** che ci volete fare: le rivoluzioni e le sommosse non le fa solamente il popolo irritato, anche la struttura portante umana a furia di lavorare ti fa all'improvviso lo sgambetto, bisogna aver pazienza e aspettare che il sole torni e torni il sereno, così tutto si placa e si va al mare!
lolita indolenzita ma ribelle

Nessun commento:

Posta un commento