venerdì 2 aprile 2010

BLOCCO POSTA

uffa! ancora una volta mi ritrovo a combattere con la posta elettronica! con certi virus lunghi una miseria** e tu cara BA che mi segui leggimi qui e non avertene a male se sono in silenzioso silenzio/
devo fare ancora una volta una bella spolverata di situazioni e persone che invece di aiutarmi mi alterano, mi confondono e mi infastidiscono* lo so che sono un lupo solitario, tutti gli Scorpioni come me lo sono più o meno a seconda dell'Ascendente* io, cavoli, solo per due stupidissini gradi inizio in Sagittario per poi scivolare nei 30° in Capricorno e aggiungere ben 13° in Aquario!
avendo il Sole e Luna in cuspide sulla decima e undicesima casa, considero rafforzato il segno Capricorno e Aquario* chi si intende di astrologia capirà che ho un carattere forte e deciso ma libero per cui quando mi accorgo che qualcuno vuole strumentalizzarmi, lascio fare e poi do' un colpo della mia velenosa coda e siccome con i vigliacchi uso le stesse armi, silenziosamente nel tempo rimetto le cose come voglio io, a modo mio, freddamente senza tante storie perchè se una cosa al mondo io reputo importantissima è la propria libertà e chi lede o limita la mia, prima o poi deve fare i conti con me inferocita ma che mostra, più inferocita sono, una amabilità serpentesca, una gentilezza soave che nasconde il proposito di stangare allegramente l'invasore! sono fatta così che ci volete fare... non parlo a te carissima BA, tu sei una stella e lo proclamo ai quattro venti, anzi a tutti della rosa dei venti**
non confondete la Rosa che aveva venti morosi!!! l'avvertimento lo do' perchè in giro ci sono delle belle ignorantazze da far paura!
telefonami Ba che mi piace sentire la tua voce
e sapessi come mi piace sentire la voce di una certa persona..
non ridere Deb, non sei tu, Carlo! tu ti lamenti sempre, mentre questo personaggio mi crea un'atmosfera di sogno e non si chiama come te scorpio che non ha fegato, è un Aquario con tutta l'arte nel corpo...............buona pasqua e buon natale prossimo, non si sa mai!
lolita felice anche senza e-mail