mercoledì 17 luglio 2013

salvate la magnolia e il ligustro!

finalmente posso scrivere ancora...
non so che cosa ci sia stato ma sicuramente un blackout al sistema e io mi sono depressa!!
io che sono la gioia vivente!
rimane il fatto che non posso ancora pubblicare le foto dei miei lavori o quelle personali, specie quelle della Lulu' che tanto per essere alla moda si è fatta un look straordinario e oggi giorno 17 giorno per me fortunatissimo ( in numerologia è chiamato "Bocca di Dio) ha assitito al battibecco che ho avuto con una professionista dell'ignoranza tutta impettita e molto compresa della questione.
ragazzi miei: quando dovete chiedere qualcosa e nel mio caso annaffiare una povera aiuola con magnolia e un alberello di ligustro, a chi si è preso il possesso del giardino e dell'osservazione di chi va e viene ovvero "puro pettegolismo" di chi sa tutto di tutti e per giunta ignorante e volgare, le cose da fare sono due o scappare o affrontare tale nefasta mostruosità.
ed io che sono impavida e sconsiderata
l'ho affrontata! la signora odia la magnolia e il ligustro e non potendoli uccidere come aveva fatto sua madre ai suoi tempi con pentolate di acqua bollente, ora li uccide assetandoli!! roba da matti! e volete che io non scenda in campo in difesa delle amate piante?
non importano le parole volate
ma la crudeltà dimostrata dalla signora si avvarrà della legge che dice: "chi la fa se la deve aspettare".
io grazie a Dio me la sono levata di torno e potrò passare senza consumare il mio fiato prezioso nell'augurarle una doccia rovente e un altrettanto rovente e scocciato saluto e ritornare ad essere libera e felice anche se molto ma molto "commentata"!!
lolita in trincea