lunedì 23 novembre 2009

UFFA!!

ci sono cose su cui bisogna riflettere:
cercare di trattenere chi non vuole stare con te: lasciarla andare con una saggia benedizione anche se al momento costa/
cercare di trasformare una persona e farla diventare come piace: non si può perchè ogni individuo è fatto alla sua maniera e bisogna accettarlo così come è, caso mai siamo noi che dovremmo modificarci/
volere una vita pianificata secondo le sacre regole è un'utopia
vivere vuole dire capire e avere empatia
senza di quella si vive male e si vive da uffa!!

la voglia matta

sono di nuovo in fermento per attivare/scassare un programma tv e mi accorgo che nei gorghi delle complicanze prima o poi ci si casca tutti.
mi viene la voglia matta di sfasciare il televisore, di distruggere ogni forma coercitiva di abbonamenti-specchi-per-allodole, ma poi con il mio solito buon umore e la mia vena umoristica risolvo sempre tutto!!
è una magia, una streganza, non so che cosa accade, ma da un pasticciaccio fenomenale sono riuscita a suscitare un fenomeno di grande portata/ insomma io che volevo sfasciare ho sfasciato loro con eleganza e miracolo, ottenendo quello che volevo con un qualcosina in più.. nel momento più caotico non mi compare un vero amico che mi ha risolto tutto? io che credo nell'amicizia nel modo più sfegatato oggi ne ho avuto la prova: grazie Massimo dell'intervento e del consiglio.
però la voglia matta di spaccare qualcosa non mi è ancora passata!!!