venerdì 25 maggio 2018

PUBLY ANCOR PIU' PUBLY




questa pubblicità non me la lascio perdere!
ti vedo alla TV un bambinello affamato alla tavola in attesa della deliziosa pappa che la mamma si appresta a portargli.
ed ecco la signora mamma graziosa con aria sofisticata e sufficiente da saputella con un piatto in mano contenente due verdure stremenzite e un fettone di petto di pollo/
il bambino ha la bava alla bocca dalla fame e dalla voglia di sbranare verdure, petto di pollo, il piatto, la tavola e la tovaglia... ma la saputa mamma, la signora dalla rara saggezza, che fa?
appoggia il piatto succulento e mentre il disgraziato figlio allunga la forchetta per agguantare il pranzo, con un colpo ferino alla tavola le fa fare una inversione e la capovolge, per mostrare all'incauto ignorante affamato figlio da dove proviene la famosa fetta di petto di pollo cucinata a dovere... si vedono polli e gallinacci, contadini che gettano granaglie di quelle vere e nutrienti, una scena agreste bucolica da urlo, da impazzire per la genuinità del prodotto, e la scena termina qui e la publi pure/ ma il disgraziato figlio che fa?
e la saputa madre demenziale dove è andata a cacciarsi?
insomma! ci sono rimasta male e non ho dormito per due notti pensando a quel povero figlio condannato ad avere per sfamarsi una visione paradisiaca dell'agreste campagna e attendere che cambino pubblicità per sopravvivere!
lolita

condiviso con twitter