venerdì 5 febbraio 2010

PANORAMICA

mi sono scatenata per far vedere le mie novità da vanitosa che sono! senza dubbio più la mia età avanza la mia "vanesia" galoppa! ma rivedere come in uno spettacolo quello che ho creato mi rallegra e mi compiace* veramante riconosco che sono invincibile, inossidabile e infrangibile! continua così Malu' che vai bene!!
lolita felice e profumata e no smoking

LA MIA BELLA CASA E LA MIA ARTE

AMICIZIA

AMICIZIA particolare 3

AMICIZIA particolare 2

AMICIZIA particolare 1

LULU' IN CUCCIA

LA MIA BELLA CASA

IN VIDEO ITALIA-GIAPPONE

LA MIA BELLA MAYUMI

ANGEL LUISA

ANGEL POLLY

AMICIZIA in giapponese TOMO

FEBBRAIO 2010

e così siamo a febbraio, mese del carnevale, delle frittelle e delle stelle filanti* ma c'è anche s.Valentino e io tempo fa lo festeggiavo con gioia proprio con un bellissimo fascinoso Valentino!
avete in mente Omar Sharif? beh più bello, dalle spalle possenti un vero atleta,con lo sguardo più morbido e languido, per non parlare della bellissima voce incantatrice di quando leggeva le mie liriche d'amore* quando sono stata invitata alla première del film "c'era una volta" con Sofia Loren e Sharif, perchè film della Cineriz casa editrice Rizzoli per cui lavoravo, all'entrata della sala del cinema tutti i miei colleghi e dirigenti si sono voltati a guardare increduli perchè credevano di vedere in carne ed ossa proprio l'attore!!! che figurone! le donne se lo magiavano con gli occhi e i maschi digrignavano i denti dalla gelosia* il bel Valentino, il mio bel pittore li guardava sdegnoso come un novello Rodolfo Valentino e tra due ali di gente incredula abbiamo preso posto in quarta fila a goderci lo spettacolo e a sorridere complici e felici* non vi dico il giorno dopo che trambusto in redazione* volevano il suo indirizzo, la sua foto, conoscerlo e io con nonchalance ho accettato un paio di inviti fosforescenti che ci hanno fatto tanta pubblicità.. a casa sai che ridere, proprio come due ragazzi divertiti**
vedete io i belli li ho sempre avuti e preferiti e, come Cecco Angiolieri, prendevo la bellezza e lo splendore mentre il rozzo e brutto "lo lassavo altrui"!!
lolita impenitente