lunedì 1 novembre 2010

hood

trascrivo qualche stralcio della mail di Hood a cui ho chiesto qualche suggerimento per trascorrere il dopo Hallowe'en*
"io inizierei con il fare pipì..." mi pare giusto!
"poi leggerei qualcosa di non appicicoso ma con la giusta dose di sentimenti targate "come farsi fregare il cuore ed altro", poi nell'arco della giornata fare una birichinata per il piacere di infrangere.." mi pare giusto, visto che io infrango ogni momento ogni regola umana in quanto alla lettura opterei per qualcosa di scientifico per non farmi intortare dai sentimenti che sono li'..ma proprio li'..
"infrangere delle regole (soggiunge) non picchiare.." ma no! mi piacerebbe tanto picchiare! dare qualche stupendo sganassone a qualcuno su quei bei faccioni che a volte mi si presentano davanti e che mi fanno zittire tanto sono mostruosamente imbecilli d'espressione per non parlare quando danno fiato alla loro bocca che esplode di fesserie angoscianti! cara Hood qualcosa farò stanne sicura e come dici tu sarà senza dubbio splendente, armoniosa e traboccante d'amore coniugando insieme anche il sottile piacere di ceffonare qualcuno..accidenti, che sballo avere delle amiche ispiratrici così!
lolita in allegra spiritosa gioia pura

Allowe'en

mi hanno scritto di non divertirmi troppo in questa notte di passaggio tra l'autunno e l'inizio d'inverno.. mi hanno raccomandato di non ballare troppo e di non fare troppo chiasso..
ho deposto il cappello a tre punte nero, viola e arancione e tolto gli stivaletti rossi da Pirovska, mi sono rivolta alla folle e dolcissima Lulu' per una conferenza stampa su come collocare la spazzatura, visto che ora è un affare di Stato con le divisioni secondo caste e categorie e poi all'ordine del giorno, risolto il problema rifiuti, era come impiegare il tempo in questo primo di novembre se dormire, leggere, scrivere, dipingere, inventare un pranzo, vedere cavolate in tv, ascoltare musica,uscire, vestirsi, mangiare, telefonare, fare pipì,consultare le stelle o semplicemente meditare.. dovrò prima o poi chiedere a Hood se mi aiuta a scegliere tra le mie produzioni letterarie per accontentare il mio editor..
lolita in love to my