lunedì 15 giugno 2009

sfoglio le mie e-mail e che ti trovo, tanto per novità?
da una certa Ginevra a Malu' con la dicitura che "un uomo vive solo una volta" ma che sta a dire questa donna? io che sono sicura della reincarnazione e che ho sul gobbo più di un migliaio di perdute esperienze, mi sento dire queste cose/ poi ora in questa attuale non sono un uomo... e che il sesso non porti più soddisfamento, lo dice lei!
"stress e tensione sono spariti, lei non si rattrista più e non si teme più di mentire e, continua lei, che la sensazione fisica è sbalorditiva!!"poi si prosegue con esempi terrificanti che il prodotto può ovviare e per finire "l'apprezzamento di se' stesso" poi ancora si entra nell'intimo nel confidenziale:confezione, pagamento, e tante altre belle cose tutte sussurrate per dimenticare le delusioni e le lunghe paure...
poi ancora mi dice che siccome sono stata brava mi darà 12 pillole in più...assolutamente gratis!
ma signora! anche se sono del 1928 non ho bisogno di nulla stia tranquilla, tutto funziona a meraviglia!
mi è venuto il mal di pancia dal ridere!!!ah ah ah
ho deposto i bagagli in anticamera e mi sono "assaporata" la mia bellissima casa...profumata, colorata, freschissima e spaziosa: un sogno realizzato con tanta pazienza e amore dove è magnifico ritornarci!
mare e sole in giusta misura
ritornerò ancora dopo ferragosto e mi godrò la pace e la tranquillità del mare, a passeggiare sulla battigia la mattina e alla sera, con la volubile Lulu' che ha fatto impazzire tutti con i suoi occhialini neri!
salut abbronzato