giovedì 25 luglio 2013

help uccellino caro...

e sono andata lunedì mattina, 22 luglio 2013, al Minizoo negozio altamente specializzato e fornitissimo di Fiorenzuola di cui sono cliente da anni e seculorum per le sfiziose alimentazioni della mia sofisticata Lulu' e ho ascquistato granaglie per i volatili tutte adatte per la loro corretta alimentazione.
mi sono impegnata a mie personali spese a fornire tale cibo fino a quando vivrò, e la signora Ilva Fregnan, proprietaria del negozio-emporio, deliziosa e molto competente su cani, gatti, pesciolini, uccelli di tutti i tipi, è venuta personalmente a consegnare le cibarie mensili consistenti in:
n°2 sacchi di granaglie assortite
m°1 bacinella-piscina di cui gli uccellini non erano forniti per fare il bagno e dissetarsi.
la mia sorpresa è stata che nonostante tutto ciò, le granaglie non sono fino ad oggi state date e si continuerà a dare dagli scienziati ornitologi  il famoso pastone pane-acqua da schiavi carcerati, (che probabilmente mangiano meglio).
riscriverò alla LIPU e allegherò anche un bel servizio fotografico di quanto accade.
io sono una combattente di carattere Scorpione e testarda per ascendente Capricorno e combatterò!
lo sapevate che ero staffetta partigiana a 16 anni e la prima cosa che mi hanno insegnato a maneggiare è stato un parabellum e un mitra con proiettili traccianti? mammamia che paura! ma c'era la guerra e noi volevamo la Liberazione dell'Italia,ok.
ora faccio solo in una pacifica guerra "alata" e spero che voi miei carissimi fans capiate cosa vuole dire amare veramente gli animali.......
lolita e quella molto filosofa della Lulu'