domenica 9 maggio 2010

FESTA E SALUTI SPECIALI

che ne dite: mi salutano con "un dessert di baci"
mica male, non è vero?
lo so, ho delle amicizie che valgono un Peru'
e io ne sono proprio molto orgogliosa
buona festa delle mamme!!

lolitissima

PUBBLI 6

ma che storia! ti vedo una bella scritta in cui ti chiedono se sai scrivere o dimostrare il tuo amore.. e tu che sei curioso di tanta premura vai a vedere di cosa si tratta...
"diglielo con un Cornetto"!
ma insomma di che cornetto si tratta? di quello che hai fatto in una afosa notte d'estate oppure con quel formaggiaio del mercato che profumava di vaniglia?
ma che si spieghino, altrimenti certe persone asinine di mia conoscenza ci cascano con tutte le loro quattro zampe e scornettano a tutto spiano senza precauzioni!!

lolita indignata speciale

LETTERA A ROBY

mi sa che questo mitico lavoratore di dentature tu lo frequanti un po' troppo...sarà mica una storia barbina che ti coinvolge* tu che per farti spalancare la bocca ci vogliono gli argani di Grottaferrata! che fascino ha costui da rapirti quasi nottetempo e a cui affidi la tua delicata mucosa? è un mistero su cui indagherò ferocemente* oggi riprendo a scrivere qui sul blog dopo pause per via del mio dolor-gambus e della position poco felice alla consolle* scriverò di una tizia dal volto asinino a cui mancano solo le appuntite orecchie pelose e dell'approccio con me e delle tristi conseguenze di una rabbia repressa di cui non conosce la forza distruttiva* piano piano la faccio riconciliare con se' stessa e prendere possesso del suo potere* anche se il suo aspetto è grondante e sospiroso faccio in maniera che le orecchie e l'espressione asinina si addolcisca talmente da renderla appassionatamente piacevole* lo sai che a me piacciono le passioni specie quelle forti e inusuali..quando ci vedremo ti racconterò un fatto* il bello è che questo nuovo aspetto della mia vita mi rende ancor pià allegra speranzosa e vivace* dimagrisco eccome dimagrisco! per raggiungere la perfezione personale ci vuole un fatto nuovo e l'Universo me ne ha regalato uno di speciale, un motivo di più da aggiungere alla mia inossidabile sicurezza di raggiungere quello che mi sono prefissata! parlo sempre di me... cosa vuoi ad una giovane signora come me che ha raggiunta una età in cui si perdona quasi tutto, è lecito sognare, osare, sperimentare il sogno e rendere tutto quello che desidero un fatto vero* te l'avevo detto che sono testimonial e coach della Legge di Attrazione! accidenti non averla messa in pratica tempo fa* ma era destino e karma che prima pagassi lo scotto e imparassi ad una scuola dura e determinata, in cui o ce la fai o si muore, una lezione imperitura* e io che di morire non ne ho mai avuta la voglia, mi ritrovo oggi a saper insegnare il gusto della vita e la gioia di desideri appagati con l'applicazione della volontà, energia gratuita che tutti abbiamo, ma che pochi sanno usare in maniera corretta* bene, ora so come fare e lo insegno e i risultati sono eccellenti! la piccola asinina diverrà una star di fascino e carisma e avrà, se lo vuole, tutto il mondo ai suoi piedi* c'è sempre la paura di volere troppo, invece essendo noi con il dna divino, nulla è mai troppo e nulla mai ci è negato* il trucco sta nel rompere il diaframma della paura e lanciarsi felici nel volo della vita* "la volontà serve a demolire la paura" questa è la lezione magistrale e imperitura che la scuola feroce mi ha insegnato* compreso? dimmi che hai compreso!
un bacio, cara, da lolita attraente