sabato 24 aprile 2010

PUBBLI 5

insomma!! ora ti vedo in piena pubblicità, in uno spotto molto soft e convincente che anche un personaggio amatissimo ti fa la pubblicità di un gioco d'azzardo!! e lo passano per prova di massima intelligenza, questo gioco pericoloso, pochè di azzardo si parla e come tale crea la dipendenza, specialmente su persone che non hanno la facoltà di comprendere che sotto si cela questo rischio, attirate non da prove di intelligenza ma solamente dalle vincite** e in più ti danno anche una cifra per iniziare!! e chi controlla poi lo scatenamento emotivo? e per sopprappiù non ti vedo anche in una trasmissione il suo campione mondiale che confutava con altri esponenti di tutte le razze e correnti di come il gioco suddetto sia istruttivo, degno di otto lauree prese in contemporanea, fecondatore di un QI di eccezione, che sviluppa la mente, scatena la personalità, supportatore di una intellettività superiore, fotonica, iperattiva, micidiale, eslosiva, prolifera, che è cosa buona e santa.. per me, forse per me che sono della generazione ventottiana, rimane il dubbio atroce che sotto al decantato sviluppo intellettivo di gioco intelligente consigliato a chi a poca voglia di studiare e di lavorare, ci sia solamente un triste e purtroppo invitante ancoraggio a sfidare la sorte e cercare di vincere soldi per essere il migliore... ma il migliore e il vincitore di una speciale ricchezza è chi sfida se' stesso nella RICERCA DI CHI E' e di CHE COSA E' VENUTO A FARE IN QUESTO MONDO e DOVE VA! non vi pare?
lolita contestatrice

MAYUMI

che piacere stare con Mayumi! cuciniamo giapponese, pensiamo giapponese, cantiamo in giapponese (lei è cantante lirica dalla voce tremenda) facciamo la pipi' in giapponese, suoniamo chitarra, pianoforte in giapponese* insomma mi manca solo di uscire con uno dei kimono che ho e mettermi gli zoccoletti neri piramidosi con le calzette bianche monodito e darmi una lisciatina orientexpress e fare un giretto in paese di perlustrazione per vedere se mi credono o no una orientale* proverò anche a guidare in giapponese, e tirare qualche moccolo in giapponese, non si sa mai con i tempi che corrono!

lolita sayonara sayonara montezuma

RICOMINCIARE

ora mi sono impegnata a fare piazza pulita di tutte le abitudini nocive e dopo aver incontrato il super-mago agopuntore, sono passata nelle amorose braccia del nutrizionista... che roba! quello che poco mangiavo era puro veleno!!! mica sapevo che il latte e i suoi derivati per me erano micidiali! per voi andranno benissimo ma per lolita nossignore! e allora ricominciamo daccapo e ci mettiamo di buona lena a farci "stra-sane" e si ricomincia una marcia vittoriosa verso traguardi di meno ciccia e meno peso! così la truppa delle Anche & Company andrà a farsi friggere nell'olio dei tormenti e a me resterà solamente la volontà di riuscire* sono una testarda e le sfide mi piacciono un sacco-mucchio bello, per cui i miei programmi sono entusiasmanti e non mancheranno episodi allegri e divertenti, come le asserzioni del nutrizionista che confutava il programma in base ai miei 65 anni!!! che ridere quando si è accorto che parlava con una vecchia zimarra, una vecchia volpe o giù di li'... mi diceva" ma non è possibile" e io" lo è, lo è, stia tranquillo che non ha le traveggole; e che non me li sento e ho ancora la voglia di rimettermi in gioco e di ricomninciare tutto daccapo* ma insomma, uffa uffa uffa! vivere vuole dire anche ricominciare e ricominciare vuole dire nascere di nuovo, nascere di nuovo vuol dire giovinezza, infanzia e pannoloni.. ma non esageriamo per favore e per carità, se no mi tolgono la patente!!
lolita in pieno fermento fermentuoso