lunedì 18 agosto 2014

primo piano della Scienza
lolita-malu'

primo piano Arcangelo Sapienza

"Arcangeli"
"la Scienza" in blu
"la Sapienza" in arancio
tela altezza m.2  /  larghezza 0,80 cm
colori acrilici
by malu'
lolita


ecco il mio veliero...quadro che ho appena finito
parto per un viaggio lontano
nelle onde delfini e luci
una luna d'argento in alto
che guarda indifferente
due gabbiani innamorati volano sulle onde impazzite..
lolita - malu'

e dopo tanto tempo con il permesso del mio bizzarro Blog che quando si incavola non mi fa ne' scrivere ne' leggere... penso che sia come me: oramai è diventato la mia fotocopia, lunatico, permaloso, buono, fantastico, accidentato, melodioso, arrogante, superbo, goloso, generoso, sopratutto strageniale!
ora sto dipingendo ed ho terminato due Arcangeli alti m 1,80 "la scienza" "la conoscenza" e appena ho una foto meno esecrabile di quelle che mi propina la mia macchinetta Canon che si è innamorata di un volgarissimo giornalista dall'occhietto strabico che, come l'ho intercettato su internet  incanutito e vecchio e si' che ha 10 anni meno di me!!!!, lei, la macchinetta fotografica, ne è andata pazza mentre io toccavo ferro e facevo gli scongiuri alla sicilian-puglies-napolitan e mettiamoci anche alla veneta con due e tre "ostregheta" perchè porta una sfiga, ma una strasfiga della malora e tutto quello che guarda di sbieco con quel occhio porcino strabuzzato schifoso, si straballa, si incrina va a farsi fottere per non dire altro di volgare... mammamia mammamia mammamia (nb: io vi ho avvisato!!!!)
insomma, scusate tanto, appena ho foto decenti le posto con molto orgoglio perchè sono proprio ben costruiti/ e poi sono sul fronte Twitter, e chiacchero molto specie con sfiduciati, arrabbiati e baciapile... mi diverto molto e dalla mia visione di quasi centenaria, ne me mancano sono 16 che se volete sono pochi o tanti vedete voi, a me non importa proprio nulla perchè allo scorrere degli anni ci sono ormai abituata, dal 1928, e scappano in fretta e io per fare tutto quello che ho in testa arriverò alla veneranda età di Matushelaehm e poi vedremo questi giovani che nascono vecchi e contestatori, non sanno vivere nel mondo di adesso che è tecno, brutto, cattivo, ma che in mezzo a questo tutto è bellissimo, perchè ogni cosa ha un lato straordinario e meraviglioso... io sono innamorata della vita e di me stessa, che volete farci.. sono l'eterna Lolita!