domenica 26 settembre 2010

ho la bibi! un po' di febbre e tanta stanchezza, non faccio che dormire* mi sono beccata la parainfluenza... bello il termine non è vero? e questo a fare gli esami venerdì, non quelli che dovrò sostenere per diventare definitivamente, tra due anni spero!, counseling, ma quelli dannati che ti fanno fare i medici* in mezzo ad una folla straordinaria un vero bagno di gente una full immersion da capogiro con figuranti di tutte le mode e razze... sarà perchè maturavo qualche bolla in testa e vedevo cose straordinarie o sarà perchè se volete avere un campione variopinto di umanità stravolta alle sette del mattino con fogli in una mano, provette della pipì nell'altra non fate altro che andare nell'ambulatorio dell'ospedale e lasciate che lo sguardo spazi sulle varie persone* voi li', seduti, attenti allo scocchio della macchina infernale che segna il vostro numero di esecuzione, con cartellini improbabili stretti a morsa per non perdere nulla, vedrete uno spettacolo gratuito di una forza strepitosa!
vi racconterò qualche particolare come quello di una ragazza cha pareva appena uscita da un nigth club truccata da badessa con un abito da strapazzo tutto lungo a scalare.. e dietro sua madre rimbambita che le stava appresso con una faccia, ma una faccia di paura non da ridere!* e giravano come trottole infilandosi in ogni porta e uscendone come in un film di Woody (si scrive cosi?) Allen... insomma un bellissimo spettacolo!
quando ci andrete non ditemi che non vi ho consigliato bene! cercate di guardare attentamente con un occhio al cartellone numerico per non perdere il turno e con l'altro a veder come è varia l'umanità di cui anche noi facciamo parte, godendo nell'attesa di una pamoramica umana divertente e variopinta!
hasta la vista, olè.... lolita febbricina