mercoledì 26 giugno 2013

education

devo segnalare che tra tante persone dimentiche, svampite, maleducate, assonnate perenni, in una mia ricerca di un "body" ho trovato una gemma preziosa di personcina che mi ha salvata da una feroce proprietaria di mercerie*intimo che alla mia richiesta del capo, con gli occhi sgranati di indignazione e una vociaccia da bassifondi mi ha gridato:
"io, nel mio negozio non tengo body!!!"
mamma mia! chissà che pensava!
forse il termine body le ha evocato un amore disgraziato, o una allergia grattarola del corpo, o ancora una melanconica rinuncia a portare questo capo che è così sfizioso, malizioso e simpatico, perchè le è partita quella parte embolica di cervello che odia le donne, per cui alle malcapitate che cercano qualcosa che non sia unqualchealtracosa le va tutto di traverso...
ma un'angelica ragazza mi ha rincorso fuori dal dannato negozio che forse sottobanco vende melanzane e sottaceti, suggerendomi un luogo dove tra il giubilo mio e la gioia della negoziante ho avuto il piacere di scegliermi i miei body da un assortimento favoloso.
l'angelica ragazza bionda è una rappresentante di un noto aspirapolvere, e se la vedete o la ricevete godrete senza dubbio la sua aura gentile che porta sicuramente fortuna e sono sicura che farà affari e anche consistenti, mentre la commerciante furiosa si godrà solamente la sua maleducazione, che a quanto si dice intorno, non è che frutti molto... specie con l'aria spendereccia che tira!
essere gentili non costa nulla
neppure costa un sorriso:
ancora oggi questa legge d'amore e di cuore viene ignorata, ma chi la pratica avrà sempre nella vita una chance fortunata e salvifica!
grazie bella rappresentante
tanta fortuna da
lolita gioiosa