domenica 30 maggio 2010

non mi fido di certe persone, maschi per precisare, che si mostrano beghini ferventi e propagano una loro specialissima fede, fatta di ritualità e di restrizioni devozionali* per me sono maschere sorridenti che nascondono sotto una folle paura che non li rende liberi* sottomessi e invocanti chiedono al loro specialissimo Dio crudele di proteggerli e di custodirli...ignoranti!
se si dice che Dio ci fece a sua immagine e somiglianza abbiamo lo stesso suo DNA,ok? per cui io appartengo, come tutti voi, alla stirpe divina! e se mio padre, che poi è anche madre, è un imperatore io come minimo sono una regina e come tale mi devo comportare!
altro che schiavitù di preghiera e sottomissione!
con un padre così speciale è naturale che lui ci dia tutto ciò che va bene e ci lascia liberi anche di fare penitenze e di soffrire se lo vogliamo* cerchiamo di capire: abbiamo la libertà di scegliere, il libero arbitrio, la buona volontà e il coraggio* con queste tre armi poderose, se ben usate, nella terra sevaggia e crudele,in cui siamo per scelta nostra per imparare e non per castigo, si può solamente vittoriosamente vincere!

lolita contestatrice
mi è stata posta una domanda: " lei crede in Dio?"
" come no! ci mancherebbe! io sono Dio!!"
che razza di domanda idiota!

Lolita molto consapevole