lunedì 26 ottobre 2009

sogni e ricordi

Carlo! ti continuo a sognare in situazioni in cui tu cerchi di dirmi qualcosa/
spero tanto che sia solamente un riflesso mio, un ricordo e una memoria/
ma so che qulcosa ti sta turbando/
non scoraggiarti mai, gli scorpio come me e come te alla fine vincono sempre/ ma forse tu sei più debole di me/
perchè io, credimi, ai miei prossimi 81 anni del 12 novembre e anche prima sono una forza della natura!
sono così impegnata a fare le cose che mi piacciono
ad amare chi mi piace in questo momento, perchè domani chissà, non lo so, che il mio tempo diventa intenso e lunghissimo/
non ho mutato carattere, anzi
sono sempre di più molto Malu'-Lolita!
non nascondo che mi piacerebbe sapere se sei diventato calvo..
sai che ridere!

Nessun commento:

Posta un commento